Vai al contenuto
×

GdS – Ancora out Gosens e Fazzini. Vanoli non cambia. Kean riposa. In porta Martinelli?

2 min di lettura

Verso la Dinamo: le situazioni di Gosens e Fazzini, il turno di riposo previsto per Kean e il dubbio tra i pali

La Fiorentina si è ritrovata ieri mattina per cominciare a preparare la partita di domani sera contro la Dinamo Kiev (che ha vinto una sola partita finora), la quinta della prima fase di Conference che si chiuderà il 18 con la trasferta a Losanna (sorprendentemente a quota 7 dopo quattro sfide). Dove, peraltro, si registra già il soldout da più di una settimana, scrive la Gazzetta Dello Sport.

sponsored

GOSENS E FAZZINI ANCORA OUT. Paolo Vanoli oggi avrà la certezza definitiva, ma sembra scontato che non possa recuperare l’esperto esterno sinistro Robin Gosens e il giovane centrocampista offensivo Jacopo Fazzini. Assenza pesante soprattutto quella del tedesco senza il quale sembra impensabile un cambio di modulo con la difesa a quattro. 

sponsored

ANCORA A TRE. La sensazione è che anche contro gli ucraini la Viola giochi a tre in difesa col solito modulo con un trequartista e una prima punta o con due punte. Sicuramente si contendono una maglia da titolare Roberto Piccoli ed Edin Dzeko. Moise Kean, non al top e particolarmente nervoso domenica a Reggio Emilia, è destinato a partire dalla panchina. Ballottaggio anche in porta. Dove David De Gea, apparso anche lui in difficoltà, potrebbe far giocare la seconda partita della stagione a Tommaso Martinelli, classe 2006. 

sponsored

Lascia un commento