Vai al contenuto
×

Nazione - Sempre vicini comunque vada: in 850 in viaggio per la Svizzera

1 min di lettura

Nonostante il momento terribile, i tifosi viola seguiranno in massa la squadra per la sfida di Conference League di giovedì

Nemmeno il momento più difficile della storia della Fiorentina è riuscito a scoraggiare i tifosi viola che giovedì, a Losanna, seguiranno in massa la formazione di Vanoli per la sesta e ultima gara valida per la «fase campionato» della Conference League. Per la sfida che si disputerà alle 21 presso il piccolo ma confortevole Stadio della Tuilière (catino di 12.500 posti inaugurato appena cinque anni fa) saranno in tutto 850 i sostenitori viola in arrivo da Firenze e da tutta Italia. Lo scrive La Nazione.

sponsored

I 606 posti del settore ospiti sono andati in fumo nel giro di poche ore, al pari degli altri tagliandi destinati ai supporters gigliati: 100 in un settore attiguo alla curva ospiti e 150 nelle due tribune dell’impianto. Per raggiungere Losanna, città svizzera capoluogo del Canton Vaud, molti tifosi si muoveranno con mezzi propri, visto che in auto sono circa 600 i chilometri che separano Firenze con la località dove i viola chiuderanno la loro prima fase della Conference. 

sponsored

Lascia un commento