Vai al contenuto
×

Cairo: "Grande gara contro una squadra importante. Bremer monumentale su Vlahovic"

1 min di lettura

Il presidente del Torino ha commentato la larga vittoria per 4-0 dei suoi contro la Fiorentina: "Abbiamo fatto uno squillo importante, ma adesso continuiamo"

Urbano Cairo, presidente del Torino, ha commentato la larga vittoria dei suoi contro la Fiorentina:«Europa? Restiamo con i piedi per terra. Abbiamo giocato una grande partita e contro una squadra importante, che fino a questo momento aveva sempre fatto molto ma molto bene.

sponsored

Quindi, direi che abbiamo fatto uno squillo importante, ma adesso continuiamo. Dobbiamo continuare a lavorare, come sta facendo molto bene il mister con tutti. Juric è stato bravissimo nel preparare la partita e nel trasformare questa squadra, alla quale ha dato un’anima e un gioco».

sponsored

Così riporta La Gazzetta dello Sport. FATTORE CAMPO. Il Toro conferma la legge dell’Olimpico Grande Torino: settimo risultato utile consecutivo (sei vittorie e un pareggio). Ventitré dei ventotto punti Juric li ha raccolti in casa: «La squadra ha fatto davvero bene, tutta.

sponsored

Abbiamo assistito a una squadra che al completo ha giocato una grande partita. Tutti. Bremer ha giocato una partita pazzesca, e l’ha fatta contro un giocatore forte come Vlahovic. Bremer è stato monumentale».


Lascia un commento