Vai al contenuto
×

Primavera, Galloppa: «La partita contro la Cremonese ci dirà che squadra siamo»

2 min di lettura

Le parole dell'allenatore della Primavera viola alla vigilia della sfida contro la Cremonese

Daniele Galloppa, allenatore della Fiorentina Primavera, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club gigliato in vista della sfida di domani contro la Cremonese: “La settimana di quando c'è il turno infrasettimanale è una settimana corta, non c'è tempo di analizzare la partita che ne arriva subito un'altra. Arriviamo bene alla prossima sfida contro la Cremonese, abbiamo disputato un'ottima prestazione l'ultima gara. Domani sappiamo cosa ci aspetta. Giocheremo contro una squadra che, soprattutto in casa, è molto ostica perché il campo non è bello ed inoltre mette pioggia. In casa hanno fatto più punti che fuori, credo che ci aspetterà una partita sporca, poco bella tecnicamente”.

sponsored

LA SIFDA ALLA CREMONESE. "Quello che ho cercato di dire ai miei ragazzi è che il Campionato domani ci offre un segnale per capire che squadra siamo: giocheremo contro l'ultima in classifica, su un campo ostico; il campionato ci dirà che squadra siamo, se siamo cresciuti dal punto di vista della mentalità o se avremo ancora bisogno di crescere e lavorare".

sponsored

LA FORMAZIONE PER DOMANI. "Qualche dubbio ce l'ho ancora oggi, però quando giochi tre gara in una settimana quella che ti preoccupa maggiormente è la terza. Domani non cambierò tantissimo, magari domenica invece faremo giocare gente più fresca".


Lascia un commento