Vai al contenuto
×

Retroscena Piccoli, la Fiorentina aveva pensato a uno scambio con Castellanos. No della Lazio

Note le difficoltà dell'ex attaccante del Cagliari, che la Fiorentina avrebbe voluto scambiare con Castellanos

Alfredo Pedullà, sulle pagine del proprio sito, ragguaglia sulla situazione del Taty Valentin Castellanos, che potrebbe lasciare la Lazio nel corso del mercato di gennaio. La Fiorentina aveva proposto uno scambio con Piccoli, rifiutato dai biancocelesti.

NO A PICCOLI. La Lazio deve decidere come muoversi sul mercato di gennaio, ma tutto difenderà dal futuro di Castellanos - scrive Pedullà -. Non ci sono trattative avviate, soltanto un gradimento del Flamengo che deve tramutarsi in una proposta ufficiale non inferiore aI 30 milioni e che abbia il gradimento dell’argentino fin qui non tanto convinto di tornare in Sudamerica. E poi la Lazio deve trovare un sostituto, il Napoli aveva timidamente proposto uno scambio con Lucca che non è un attaccante ritenuto idoneo per il gioco di Sarri. Il discorso vale per Piccoli che a Firenze fin qui non ha mantenuto le promesse malgrado un grande investimento fatto dai viola la scorsa estate.

sponsored

Occorre fare una precisazione sulla situazione di Piccoli: l’attaccante ha già vestito due maglie in questa stagione (Cagliari e Fiorentina) e quindi non può trasferirsi a gennaio. 


Lascia un commento