Vai al contenuto
×

Nazione - Illusi, stanchi e arrabbiati: tifosi viola sul piede di guerra. Commisso finisce nel mirino

2 min di lettura

L'ira dei tifosi è rivolta soprattutto verso la squadra in queste ore. E l'Accvc ‘molla’ Commisso

L’immagine della Curva Fiesole vuota - almeno nella parte alta - prima ancora che l’arbitro fischiasse la fine di Fiorentina-Verona ha lasciato il segno. E ha fatto male. Sicuramente a chi ha il cuore colorato di viola. La squadra si è poi trovata di fronte il parterre della Curva che ha respinto con ampi gesti i calciatori, mentre un nutrito gruppo di ultras raggiungeva l’esterno dello stadio, zona Bar Marisa, dove per un paio d’ore sono stati attesi i calciatori. Lo scrive La Nazione.

sponsored

Post gara che è piaciuto poco come la partita in sè, con i giocatori che si sono dileguati sfruttando un’altra uscita a bordo di una serie di van dai vetri oscurati. Tutti al Viola Park e confronto (l’ennesimo) rimandato con la tifoseria. Che di certo non ha gradito niente della giornata di domenica. E quello di ieri è stato un lunedì amarissimo, corso sul web, sui social, anche attraverso lunghi sfoghi alle radio. Tra chi ancora non ci crede nemmeno e chi ha già dato la sentenza definitiva della retrocessione. 

sponsored

E' attesa anche una nuova presa di posizione netta da parte del tifo organizzato. Gli ultras la stanno organizzando. Difficile prevedere tempi e modi, ma nessuno ha voglia di rimanere con le mani in mano a vedere la Fiorentina affondare. In serata è arrivato anche il durissimo comunicato dell’Associazione Centro Coordinamento Viola Club. Il rapporto tra la Fiorentina e la sua gente si sta incrinando sempre di più.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE