Vai al contenuto
×

La Nazione - Non solo Solomon, il mercato si muove. Tante operazioni in entrata e in uscita

La Fiorentina entra in un mese di gennaio che sarà a dir poco frenetico. La rosa cambierà volto

Il mercato della Fiorentina è pronto a entrare nel vivo e l'operazione Solomon, ormai alle battute finali, rappresenta solo il primo tassello di una vera e propria rifondazione. L'obiettivo del club viola, scrive La Nazione, è chiaro: cambiare volto alla rosa con una serie piuttosto lunga di operazioni in entrata e in uscita.

IN USCITA. Sul fronte partenze diversi giocatori sono destinati a salutare Firenze. Da Pablo Marì a Viti, passando per Richardson, Sabiri, Infantino e Dzeko. Valutazioni in corso anche su Kouame e i giovani Martinelli e Kouadio, che potrebbero trovare spazio in prestito in Serie B. Nelle ultime ore si è parlato molto di un possibile scambio con il Torino, con protagonisti Mandragora e Casadei. Il classe 2003 piace alla Fiorentina a prescindere da questa operazione (comunque molto difficile) abbozzata con il club di Cairo. Mandragora ha già rifiutato il Genoa, ma resta sullo sfondo l'Atalanta, tra le cui fila piacciono Lazar Samardzic e Marco Brescianini.

sponsored

IN ENTRATA. In difesa restano monitorati Coppola del Brighton, Rodrigo Becao e Radu Dragusin, quest'ultimo profilo molto apprezzato dai viola, ma reduce da un lungo stop e difficile da raggiungere. Goretti inoltre ha chiesto informazioni per Luvumbo del Cagliari. Resta poi da monitorare come esterno offensivo anche Mateo Silvetti, argentino che gioca nell'Inter Miami di Messi.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE