Vai al contenuto
×

I tifosi non si arrendono, in 20.000 con la Cremonese. Sostegno «solo per la maglia»

Delusione e sconforto, ma la voglia di crederci ancora. Il sostegno sarà solo «per la maglia»

Sarà una prima del 2026 sul filo dell'alta tensione per i tifosi della Fiorentina. Quella contro la Cremonese sarà un'altra partita da bollino rosso anche nel rapporto tra la squadra e la propria gente. La vendita dei biglietti va avanti. A dispetto del momento alla fine saranno circa 20.000 i tifosi della Fiorentina sugli spalti. La Curva Fiesole sta studiando ulteriori iniziative per svegliare dal torpore i calciatori di Vanoli, in ogni caso il clima intorno alla squadra sarà quello che visto - e soprattutto sentito - contro l'Udinese al Franchi e al Tardini contro il Parma.

sponsored

VIETATO ARRENDERSI. La Curva Fiesole non si è arresa. E non lo farà di certo prima del tempo. Il sostegno durante la partita sarà assicurato, sempre e solo «per la maglia», concetto che ci accompagnerà per diverso tempo nel 2026. Per riconquistare la fiducia degli ultras, dopo il patto tradito di Bergamo, di strada ne dovranno fare eccome i calciatori della Fiorentina. Ma arrivare alla vittoria contro i grigiorossi di Nicola resta fondamentale prima di un calendario che s'impennerà nel coefficiente di difficoltà.

sponsored

CALENDARIO IN SALITA. Prima la trasferta dell'Olimpico in casa della Lazio nel turno infrasettimanale post Epifania, poi il Milan al Franchi e la sfida di Bologna contro l'ex Italiano. La speranza, nemmeno troppo velata, è che una di queste partite possa fungere da trampolino di lancio per una risalita complicata, ma ancora possibile. A patto che la musica cambi in fretta.

sponsored

Lascia un commento