Vai al contenuto
×

CorSport - Secondo sold-out stagionale per il Franchi. Da Verona arrivano 500 gialloblù

1 min di lettura

Tanti i tifosi attesi sugli spalti per l'impronosticabile scontro salvezza. Tra le due tifoserie resiste uno storico gemellaggio

Lo stadio Franchi si prepara per una sfida che vale come uno scontro diretto. Nessuno avrebbe potuto immaginarlo qualche mese fa, ma oggi la Fiorentina scende in campo per trovare il primo successo in campionato e per raggiungere in classifica il Verona, che dista proprio tre punti. I tifosi viola risponderanno presente anche stavolta: è atteso il tutto esaurito, compatibilmente con le difficoltà legate al restyling dell’impianto. Sarà il secondo sold out in stagione dopo quello con la Juventus.
 
IN 500 DA VERONA. Sono stati venduti più o meno 20.000 biglietti. Dal Veneto arriveranno circa 500 sostenitori gialloblù. Revocata la sanzione che era stata comminata al pubblico dell'Hellas per le partite in trasferta a seguito degli incidenti occorsi a Pisa. Tra l’altro ricorre uno storico gemellaggio tra la tifoseria viola e quella gialloblù. Un altro motivo per cui è attesa una cornice di pubblico più consistente del solito.

sponsored

Lascia un commento