Vai al contenuto
×

CorSport - Più Nicolussi Caviglia che Fagioli in regia. Davanti Gud con Kean

2 min di lettura

Le probabili scelte di Vanoli per la partita contro il Verona. Pochi dubbi e tante conferme, a partire dal modulo

Paolo Vanoli non cambia e si affida ancora al 3-5-2. Significa continuità, rimandata alle prossime partite (magari contro il Losanna giovedì) l’introduzione della difesa a quattro come prima novità del nuovo corso. Oggi pomeriggio la questione tattica non è preminente, scrive il Corriere dello Sport - Stadio: per la Fiorentina contro il Verona conta solo e soltanto vincere. 

sponsored

BALLOTTAGGIO IN REGIA. La prima notizia è il ritorno di Pongracic. Il croato ex Lecce non c’era a Reggio Emilia causa turno di squalifica, mentre oggi ci sarà per mandare Comuzzo in panchina e spostare Marì al centro di una difesa che sarà completata da Ranieri, a sua volta bello fresco e riposato per aver saltato a piè pari l’impegno europeo. In regia ballottaggio tra Nicolussi Caviglia, titolare in Conference League, e Fagioli (che regista non è), come domenica scorsa. Sessanta e quaranta le probabilità a testa.

sponsored

OCCHIO A QUEI DUE. Per il resto, Dodo e Parisi sulle rispettive fasce di competenza, Mandragora e Sohm mezzali (pochi minuti nel finale di partita per il centrocampista campano contro la Dinamo, nessuno per lo svizzero) e, soprattutto, Gudmundsson (favorito su Dzeko e Piccoli) a sostegno di Kean. E proprio alla coppia piemontese-islandese sono affidate le speranze/velleità della Fiorentina di battere il Verona, togliere il mortificante zero dalla casella delle vittorie e cominciare la risalita. Attaccanti, portatori di gol e di personalità per trascinare i compagni, determinanti, leader richiesti nei fatti: tocca a loro fare la differenza. 

sponsored

Lascia un commento