Vai al contenuto
×

CorSport - Esterni: obiettivo Dominguez, ma è complicato. Alternative Boga e Ngonge

La volontà della Fiorentina è ripopolare la rosa di esterni, per permettere a Vanoli di insistere sul 4-3-2-1 (o 4-2-3-1 in prospettiva)

Come scrive il Corriere dello Sport, la Fiorentina vuole cautelarsi sugli esterni. C’è la volontà di ripopolare la rosa di giocatori con quel tipo di caratteristiche per permettere a Vanoli di insistere sul 4-3-2-1 (o 4-2-3-1 in prospettiva). Tra i profili al vaglio c’è Benjamin Dominguez del Bologna. L’arma della dirigenza viola può essere la volontà del calciatore di giocare con più continuità. Per questo il suo procuratore sta cercando una soluzione concreta. Tuttavia il club rossoblù non è intenzionato a scendere a patti: non lo cederà a meno di un’offerta da come minimo 10-12 milioni e senza avere un’alternativa già pronta. Ecco perché la situazione oggi resta complicata.  
 
LE ALTERNATIVE. Sempre Jeremie Boga sullo sfondo. Ricordiamo che l’ex Sassuolo farà il possibile per lasciare la squadra rossonera a causa degli ultimi scontri avuti coi tifosi francesi. Pertanto non è da escludere un inserimento della Fiorentina. Che monitora anche Cyril Ngonge, obiettivo fin dal gennaio del 2024. L’attaccante belga di proprietà del Napoli è in prestito al Torino, che ne detiene il diritto di riscatto. Ma potrebbe partire già nel mercato invernale. Tutto sta nel capire quando la società viola deciderà di accelerare per assicurarsi un nuovo esterno offensivo dopo l'innesto di Solomon della settimana scorsa.  

sponsored

Lascia un commento