Vai al contenuto
×

UFFICIALE - Marco Brescianini è un nuovo giocatore della Fiorentina. Scelto il numero di maglia

È arrivata anche l'ufficialità per quanto riguarda il trasferimento dall'Atalanta alla Fiorentina del centrocampista

Mattinata di test fisici, poi la firma sul contratto per quanto riguarda Marco Brescianini, da pochi minuti ufficialmente un nuovo calciatore della Fiorentina. Sia il club viola che l'Atalanta hanno confermato ufficialmente l'affare. 

COMUNICATO FIORENTINA. «ACF Fiorentina comunica di aver acquistato, a titolo temporaneo con diritto di riscatto e obbligo a determinate condizioni, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini dall’ Atalanta B.C.

sponsored

Brescianini, nato a Calcinate il 20 gennaio 2000, è cresciuto nelle giovanili del Milan, con cui ha esordito in Serie A, e nel corso della sua carriera ha indossato, tra le altre, in Serie A le maglie del Frosinone e dell’ Atalanta. Con i bergamaschi ha collezionato 50 presenze tra Serie A, Champions League, Coppa Italia e Supercoppa Italiana segnando 7 reti. Il nuovo calciatore viola, che indosserà la maglia numero 4, ha, inoltre, vestito in 2 occasioni la casacca della Nazionale maggiore italiana».

sponsored

COMUNICATO ATALANTA. «Atalanta BC comunica di aver ceduto ad ACF Fiorentina - a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2026, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva al verificarsi di determinate condizioni - le prestazioni sportive del calciatore Marco Brescianini, 25enne centrocampista che in una stagione e mezza in forza all’Atalanta ha totalizzato 50 presenze in maglia nerazzurra in tutte le competizioni, nazionali e internazionali.

sponsored

Atalanta BC augura a Marco con affetto le migliori soddisfazioni per il prosieguo della corrente stagione sportiva.


Lascia un commento