Vai al contenuto
×

Tuttosport - Inter, niente Cancelo: adesso il primo della lista è Dodo. Si studia uno scambio di prestiti

I neroazzurri sono alla ricerca di un esterno destro per rimpiazzare l'infortunato Dumfries. Due i nomi che potrebbero esere coinvolti 

Sfumato il grande ritorno di Joao Cancelo, diretto a Barcellona, l'Inter ritorna a battere il mercato a caccia di un laterale destro che possa sostituire l'infortunato Dumfries. Adesso, secondo Tuttosport, il primo della lista si trova in casa Fiorentina. Si tratta di Dodo: i discorsi legati a un possibile rinnovo di contratto sono finiti in un binario morto e nessuno (tranne Kean) può essere considerato incedibile in casa viola.

DUE CARTE. In questi giorni, al Viola Park è in atto una piccola rivoluzione e l'Inter potrebbe giocarsi un paio di carte buone per provare la strada di uno scambio di prestiti fino a giugno. La prima porta a Stefan De Vrij (che era già stato destinato all'Al-Hilal per Cancelo e che a Firenze giocherebbe tutte le partite, trovando quella continuità che gli permetterebbe di presentarsi tirato a lucido ai Mondiali). La seconda fa capo a Kristjan Asllani, che sta cercando squadra dopo i deludenti mesi al Torino.

sponsored

AFFONDO. Il nome di Dodo aleggia da giorni nel mondo Inter, ma finora non c'erano stati riscontri, anche perché la dirigenza sotto traccia - da almeno un paio di settimane - parlava con l'Al-Hilal e Jorge Mendes. Alla luce degli eventi le valutazioni sul giocatore potrebbero cambiare, tanto che a Firenze c'è chi è convinto che presto l'Inter si farà avanti.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE