Vai al contenuto
×

Orlando: «Ho visto Vanoli completamente stordito, ma il vero danno lo ha fatto Pioli»

2 min di lettura

Le dichiarazioni dell'ex viola sulla crisi della squadra di Vanoli

L'ex Fiorentina, Massimo Orlando, ha parlato a Lady Radio per commentare il momento della squadra viola: «Le parole di Vanoli sono incomprensibili, l'ho visto completamente stordito, testa bassa…Non sembrava lui. Al di là di questo è palesemente in difficoltà, imbarazzante non aver fatto un tiro in porta, essere arrivato 50 minuti dopo alle interviste. Credo che non abbia più la squadra in mano. La mia speranza è che non venga esonerato perché vorrebbe dire che contro l'Udinese avremmo vinto. Dopo la partita ho visto le interviste, Sohm ha detto che non sa che fare…Speriamo che l'Udinese pensi di venire qui a fare una passeggiata e noi di vincere una partita».

sponsored

PIOLI. «Io penso che il vero danno lo abbia fatto Pioli all'inizio con quel modo arrogante di affrontare tutto, che ci ha portato a fare 4 punti nelle prime 10 partite, senza gioco, intestardendosi con un modulo: credo che il vero problema sia partito da lui, poi che manchi uno forte in società è tutto vero. Oggi un amico molto fidato mi ha detto che effettivamente ha fatto una preparazione diversa dal solito, con degli esperimenti su cose nuove…Insomma ha fatto un bel danno». 

sponsored

TRIDENTE. «Contro l'Udinese con Gudmundsson, Kean e Piccoli? Io di sicuro proverei la difesa a quattro, chiedere a Kean di spostarsi sulla fascia può essere una soluzione, stessa cosa per Gudmundsson. Io penso che un 4-4-1-1 sarebbe perfetto. Non si è mai cambiato qualcosa di diverso».

sponsored

UDINESE. «Una buonissima squadra con la testa libera. Oltre a Zaniolo ci sono altri giocatori di talento come Ekkelenkamp. E' una squadra solida in difesa. Speriamo che venga qua rilassata».


Lascia un commento