Vai al contenuto
×

Nani: "Tifosi siano orgogliosi di questa Fiorentina. Cabral farà benissimo, non ho dubbi"

Il noto dirigente sportivo ha parlato della squadra viola e della stagione della formazione di Italiano

Gianluca Nani ha parlato a Radio Bruno: "I tifosi devono essere orgogliosi del lavoro di Italiano e della Fiorentina. La squadra è in corsa per l'Europa League e forse ancora anche per la Champions. Sta giocando un grande calcio ed è la squadra che più è migliorata dalla passata stagione.

sponsored

A gennaio ha perso il suo giocatore più importante, tra i tre centravanti più forti al mondo, e tutto sommato non ha accusato il colpo. Ha inserito due ottimi giocatori come Piatek e Cabral. Dunque cosa dire alla Fiorentina? Solo di continuare così.

Se questo è il buongiorno bisogna solo dar tempo a questa società". SU CABRAL: "E' meno cattivo di Diego Costa ma è un attaccante che sa fare tutto. Sa attaccare la porta in tutte le maniere. Io sono certo che arriverà. Le difese in Italia sono più attente ma Cabral è uno che si muove bene e ha tutto per fare benissimo qui.

sponsored

Quando troverà continuità con 5-6 partite di seguito poi non lo fermerà più nessuno. Ha fatto un salto importante dal Basilea alla Fiorentina e inserirsi a metà stagione non è certo facile. Ma ripeto che io non ho alcun dubbio che uscirà fuori e che lo farà con numeri importanti".

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE