Vai al contenuto
×

La Fiorentina punta Paratici. Contatti tra le parti, sul piatto un contratto di 5 anni

2 min di lettura

La Fiorentina starebbe sondando il terreno per inserire nella struttura dirigenziale l'ex Juve, ora al Tottenham

Non Cristiano Giuntoli, ma Fabio Paratici. La Fiorentina starebbe sondando il terreno per inserire nella struttura dirigenziale l'ex Juventus, tornato al Tottenham da un paio di mesi dopo aver risolto la vicenda giudiziaria che lo aveva coinvolto.

«La Fiorentina punta su Fabio Paratici come Head of Football. Sul piatto un contratto di 5 anni», scrive sui social Matteo Moretto.

sponsored

Mentre Alfredo Pedullà conferma: «Il club sta pensando a una figura da inserire nell’organigramma tecnico, un nuovo direttore tecnico-direttore sportivo che possa entrare in una situazione molto delicata. Non ci sono stati fin qui margini o contatti con Cristiano Giuntoli, sono stati fatti altri nomi che non trovano grandi riscontri. Ma ci sono conferme su Fabio Paratici, un nome circolato stamattina in una lista di tre o quattro candidati. Possiamo andare oltre: ci sono stati contatti diretti nella serata di ieri tra Paratici e la Fiorentina, la società viola ha chiesto di capire i margini per poter eventualmente lasciare il Tottenham. I dialoghi sono in corso, Paratici darà una risposta entro i primi giorni della prossima settimana: il direttore sportivo dovrebbe prima liberarsi dagli Spurs quindi siamo ancora in una fase embrionale, ma è una traccia da seguire».

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE