Vai al contenuto
×

Mandragora (SKY): «La fascia a terra? Era un passaggio di mano, Marì era il vice-capitano in distinta»

2 min di lettura

Le dichiarazioni del centrocampista viola dopo la sconfitta contro gli svizzeri

Il centrocampista della Fiorentina Rolando Mandragora ha parlato a Sky dopo la sconfitta contro il Losanna: «Hai gettato la fascia da capitano a terra? Assolutamente no, ci tenevo a venire io di persona a mettere la faccia su questa cosa. Sono entrato e per accelerare i tempi e l'ho passata a Pablo perché era lui il vice capitano in distinta: la volevo passare a Mattia, ma è caduta a terra, lui poi l'ha ripresa e l'ha passata a Pablo. Non mi permetterei mai di mancare di rispetto alla fascia di capitano, c'è una distinta, l'ho passata semplicemente a Pablo, ci tenevo a dirlo perché è un aspetto molto importante».

sponsored

REAZIONE. «Dobbiamo trovare il modo di reagire per uscire da questa situazione. Capisco che venga fuori questa cosa della fascia, ma non fa bene a noi. Ci tenevo a spiegare questa cosa. Ho grandissimo rispetto per la fascia, era solo un passaggio di mano a Pablo che in distinta era il vice capitano. Ci tengo a precisarlo con maggior forza. E' stato un passaggio di mano. Dipende esclusivamente da noi, dobbiamo trovare la forza di reagire per uscire da questa situazione che si sta facendo sempre più difficile e complicata».

sponsored

CRISI. «Purtroppo non riusciamo a riportare quello che facciamo e ci diciamo in allenamento. Forse ne abbiamo parlato fin troppo di come reagire. Ora servono i fatti. Non ci stiamo riuscendo, siamo delusi, amareggiati, arrabbiati: dobbiamo trovare la forza dentro di noi per uscirne e lo possiamo fare solo scavando dentro noi stessi. Dobbiamo fare i fatti, quello che manca sono le prestazioni, ci diciamo le cose in faccia. In questo momento facciamo fatica a reagire in situazioni delicate ed è difficile così».

sponsored

 

 


Lascia un commento