Vai al contenuto
×

La Nazione – Con la Cremonese torna Gosens. Forti dubbi su Fazzini e Marí

Con la Cremonese torna Gosens. Forti dubbi su Fazzini e Marí. Da vedere le decisioni su Richardson

Dopo la domenica libera concessa da Vanoli alla squadra, oggi la Fiorentina riprenderà gli allenamenti e comincerà a mettere nel mirino la partita contro la Cremonese del prossimo turno, altra sfida da bollino rosso sul fronte del tifo e comunque da non sbagliare per continuare a tenere accesa la fiammella della speranza. Settimana lunga per i gigliati, che si alleneranno tutti i giorni al Viola Park. Da valutare diversi calciatori per quanto riguarda l’infermeria, scrive La Nazione.

sponsored

FAZZINI-MARI'. Sicuramente Jacopo Fazzini, ancora alle prese con il problema alla caviglia che si è rivelato più serio del previsto. L’ex Empoli viene monitorato di giorno in giorno, ma fin qui non è mai rientrato nemmeno nei convocati. Ai box resta anche Pablo Marí a causa di una lesione di primo grado del muscolo soleo della gamba destra. Difficile possa essere arruolabile per la partita contro la Cremonese di Nicola. 

sponsored

GOSENS-RICHARDSON. L’unica buona notizia della trasferta di Parma è stata il rientro in campo di Robin Gosens. Con una settimana piena di allenamenti in gruppo il tedesco si candida per tornare dal primo minuto. Da questo punto di vista Vanoli potrà finalmente tornare a contare su uno dei giocatori più importanti di tutta la rosa. Da capire se per il match di domenica sarà ripreso in considerazione anche Amir Richardson, escluso per scelta tecnica dalla partita contro il Parma. In ogni caso il centrocampista marocchino resta fortemente indiziato per lasciare il club a gennaio.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE