Vai al contenuto
×

Fabrizio Romano annuncia: «Here we go!». Solomon primo rinforzo della Fiorentina

L’esterno israeliano arriva in prestito con diritto di riscatto dal Tottenham: chiusa l’esperienza al Villarreal, sarà il primo colpo viola di gennaio

«HERE WE GO». Questa frase è ormai diventata un tormentone in chiave mercato ma anche e soprattutto sinonimo di operazione virtualmente chiusa nella maggior parte dei casi. E Fabrizio Romano l'ha appena rilanciata sui suoi profili social per confermare l'operazione la prima operazione in entrata della Fiorentina per la sessione di mercato di gennaio.

sponsored

Il club viola infatti avrebbe trovato l'accordo per l'arrivo di Manor Solomon, esterno offensivo israeliano attualmente in prestito al Villarreal ma di proprietà del Tottenham. Il 26enne interromperebbe così l'attuale prestito con il club spagnolo per essere girato con la stessa formula (con diritto di riscatto) alla Fiorentina. 

sponsored

In questa prima parte di stagione, Solomon ha trovato poco spazio a Villarreal, collezionando un totale di 11 presenze divise tra Liga, Copa del Rey e Champions League, per un totale di 358' giocati. Di proprietà del Tottenham dal 2023 (dopo la fine della sua avventura allo Shakhtar), con gli Spurs ha giocato solo 5 volte, passando la scorsa stagione in prestito al Leeds (39 presenze e 10 gol). È un membro importante della Nazionale israeliana, che ha anche recentemente affrontato l'Italia nelle partite di qualificazione al Mondiale.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE