Vai al contenuto
×

Tuttosport - Kean agita Firenze, il permesso e l'ok della società. Solomon out domani?

L'attaccante è stato fuori per tutta la settimana, è atteso oggi al Viola Park. La società non ha fatto i salti di gioia, ma...

Comincia in modo controverso il 2026 per una Fiorentina chiamata a risalire per non sprofondare nell’anno del centenario: con l’arrivo del primo acquisto Manor Solomon che andrà a colmare un ruolo vacante come quello di esterno d’attacco (il club ne sta cercando almeno un altro: seguiti Luvumbo del Cagliari e Boga del Nizza). E con l’assenza nella settimana che precede l’importante gara con la Cremonese del giocatore più rappresentativo, Moise Kean. Così scrive Tuttosport.

sponsored

IL PERMESSO. Kean è in permesso societario da martedì fino a ieri, in questi giorni non si è mai allenato con i compagni: dovrebbe farlo oggi, a ridosso del match, difficile quindi vederlo domani titolare e forse pure tra i convocati anche se sarà Vanoli a decidere. Dato l’ultimo posto e il clima di contestazione, nessuno in casa viola ha fatto salti di gioia quando Kean ha chiesto il permesso di allontanarsi ma davanti alla delicatezza del problema familiare non gli è stato negato come fu anche ad aprile. Non sarà disponibile neppure Solomon mancando il transfer: l’esordio slitta a mercoledì con la Lazio.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE