Vai al contenuto
×

Pongracic e la sfida dell'ex: a Lecce lo rimpiangono, il croato cerca minutaggio

Il centrale ha vissuto un'ottima scorsa stagione a Lecce, dopo un buon periodo in viola è rimasto fuori a Verona. Punta a tornare titolare domani

A Lecce lo rimpiangono ancora. Il campionato dello scorso anno di Marin Pongracic fu roba da stropicciarsi gli occhi per i tifosi salentini. Che domani sera se lo troveranno di fronte per la prima volta in stagione. Ballottaggio aperto con Comuzzo, potrebbe tornare titolare dopo lo stop di Verona.

sponsored

All’andata non c’era. Niente ritorno al Via del Mare dove avrebbe di certo ricevuto applausi, scrive La Nazione. RITORNO. Un problema fisico che condizionò non solo quella partita per Pongracic, ma tutta la prima parte di stagione.

Ora il centrale croato sta cercando di riprendersi la Fiorentina. Capitan Ranieri è infatti diventato intoccabile, Comuzzo è esploso. Ma l'ex Lecce ha racimolato minutaggio nelle ultime settimane. «Sono stato fortunato a giocare a Roma nella vittoria contro la Lazio», ha raccontato qualche giorno fa.

sponsored

Come a voler sottolineare che la prova di squadra lo aveva favorito per prendere un po’ di continuità. Da lì in avanti cinque presenze da titolare fino alla panchina di Verona e la speranza di giocare di nuovo dal 1’ contro la squadra che lo ha lanciato in Italia.


Lascia un commento