Vai al contenuto
×

Ndour: «È un punto guadagnato, come dice il mister. Mi trovo bene con Gud. Siamo una squadra forte»

Le parole del centrocampista della Fiorentina dopo l'1-1 del Franchi contro il Milan

Parla così Cher Ndour in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Milan al Franchi: «La più grande differenza rispetto ad un mese fa è lo spirito e l'essere squadra. Nel primo tempo oggi abbiamo sofferto tutti insieme, ci sta soffrire ma l'abbiamo fatto insieme. Abbiamo avuto tante occasioni, anche alla fine con la traversa». 

PUNTI PERSI. «Abbiamo preso due gol all'ultimo secondo, ma con la Lazio l'abbiamo anche fatto. Oggi abbiamo segnato intorno all'80'. Con la Lazio mancanza di concentrazione forse, abbiamo preso un cross sul rigore. Oggi non c'è stato calo, è stato un gran gol. Ma siamo rimasti in partita fino alla fine».

sponsored

FIDUCIA. «Io ringrazio molto il mister per questa continuità e la fiducia. Mi trovo molto bene con questo modulo e con Gud, ci completiamo. Io più di inserimento e lui più con il dribbling. Stiamo lavorando tutti molto bene, abbiamo trovato l'assetto giusto con cui andare in campo. Resta solo da crescere giorno dopo giorno». 

STRADA GIUSTA. «La squadra sta bene, se c'è rammarico dopo un pareggio contro il Milan vuol dire che possiamo puntare in alto e fare grandi cose. Siamo una squadra forte, abbiamo forse passato quel periodo negativo. Se continuiamo a fare queste prestazioni in crescendo riusciremo ad uscire da questa situazione». 

sponsored

CONDIZIONE FISICA. «Sicuramente siamo una squadra che sta meglio fisicamente, che ha gamba in tutti i reparti. Una grossa mano ce la stanno dando quelli che entrano nel secondo tempo, siamo sempre andati in crescendo anche a Roma. Vuol dire essere uniti ed essere sul pezzo». 

PUNTO GUADAGNATO. «Come dice il mister, nella situazione in cui siamo adesso, è sempre un punto guadagnato».

sponsored

Lascia un commento