Vai al contenuto
×

Nazione - Oggi finisce il silenzio stampa. Vanoli può ripartire dal 3-5-2, spazio a Richardson

1 min di lettura

Parole attese da parte del tecnico e di un calciatore. Fazzini prova a recuperare: Vanoli lo considera utile tatticamente come Kouame

Tutti in campo al mattino nella giornata di ieri e così sarà anche oggi. Vanoli potrebbe ripartire ancora dal 3-5-2. Dopo il pranzo al centro sportivo, la squadra decollerà alla volta di Losanna, dove il tecnico e un calciatore gigliato parleranno alle 18.30. Parole attese, sia da parte dell'allenatore che da un esponente del gruppo, dopo il silenzio stampa imposto dalla società in seguito alla sconfitta contro il Verona. Così scrive La Nazione.

sponsored

SCELTE. Gli occhi restano puntati sugli infortunati, con Vanoli che spera di recuperarne almeno uno. Se le chance di recupero di Gosens sono al lumicino dopo la ricaduta pre Sassuolo, Fazzini negli ultimi giorni ha risposto bene alle cure dello staff medico. Una porticina per la convocazione resta aperta. Vanoli lo considera il calciatore più duttile (insieme a Kouame) per poter giocare largo a sinistra in caso di cambio modulo. In ottica formazione sono attese le consuete rotazioni del giovedì. Tornerà Pablo Mari dopo essere rimasto fuori in campionato. Richardson si candida a centrocampo con Nicolussi Caviglia. E Piccoli spera in una chance in attacco. 

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE