Vai al contenuto
×

Nazione - Coppola piace, dubbi fisici per Becao. Casadei in mezzo (ma Mandragora può restare)

In uscita Richardson e Nicolussi Caviglia, la Fiorentina si muove per cambiare il centrocampo

La Fiorentina cerca rinforzi in difesa. Diego Coppola è profilo che interessa, in prestito. Così come Rodrigo Becao. Ma se il primo sarebbe pronto per giocare subito, l'ex Udinese ha bisogno di ritrovare continuità dopo l'intervento al crociato. Così scrive La Nazione. 

CASADEI E GLI ATALANTINI. Manovre in corso anche a centrocampo, dove la Fiorentina continua a tenere in considerazione Casadei. Anche a prescindere dal futuro di Mandragora, che sembrerebbe propenso a rimanere in viola. Da tenere in considerazione i profili di Samardzic e Brescianini, due che l'Atalanta dovrebbe decidere di cedere in questa sessione di mercato.

sponsored

VIA. Fra le cessioni a centrocampo, al di là di quella scontata di Richardson (da trovare l'accordo con il Nizza), prende sempre più corpo quella di Nicolussi Caviglia. Rientrerà al Venezia, poi sarà girato altrove, con il Cagliari che ha mostrato interesse e che potrebbe rilevare le condizioni pattuite con la Fiorentina in estate: prestito oneroso (adesso di 500.000 euro) e obbligo condizionato al numero di presenze intomo ai 5-6 milioni.


Lascia un commento