Vai al contenuto
×

Cremonese, abbondanza per Nicola ma il gol manca da tre partite. Davanti Bonazzoli-Vardy

I grigiorossi si giocano il primo dei quattro match salvezza dei prossimi venti giorni. Ci sono gli ex obiettivi Bondo e Terracciano

Problemi di abbondanza per Davide Nicola che per la sfida di domani al Franchi ha tutta la rosa a disposizione ad eccezione del lungodegente Collocolo. Smaltita la sconfitta contro il Napoli senza complicazioni la testa è proiettata al scontro diretto contro la Fiorentina per la permanenza in una Serie A che fino a marzo non offrirà più soste: cinque gare in venti giorni, quattro delle quali a tutti gli effetti scontri salvezza in piena regola per Bianchetti e compagni. Così scrive Il Corriere dello Sport.

sponsored

L'ULTIMA VOLTA. La permanenza in serie A dei grigiorossi passerà in gran parte da queste sfide. La Cremonese cercherà di ritrovare il gol che manca da tre partite (ultimo contro il Lecce) ed è arrivato solamente un punto contro la Lazio. L’ultimo confronto tra Cremonese e Fiorentina risale a marzo 2023 con il successo dei viola allo Zini.

UNDICI. Nicola riproporrà ancora il 3-5-2. Davanti ad Audero il trio Terracciano-Baschirotto-Bianchetti, a destra Barbieri (avanti su Zerbin), a sinistra Pezzella, in mezzo al campo Bondo (avanti su Grassi), Payero e Vandeputte. Davanti Bonazzoli favorito su Sanabria per far coppia con Jamie Vardy.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE