Vai al contenuto
×

Nazione - Con la Cremonese Ranieri a sinistra, Parisi a destra. Un ballottaggio, torna Marì

Fine dell'emergenza in difesa per Vanoli. Si va avanti con il solito modulo. Ancora out Fazzini

Smalti i postumi dell'attacco febbrile che, nei giorni scorsi, ha messo ko più di un elemento nello spogliatoio viola, la Fiorentina - che resterà in ritiro fino a domani - ieri pomeriggio rosa al completo per Vanoli, a parte i soli Kean — che rientrerà oggi — e l'infortunato Fazzini (da un mese vittima di un problema alla caviglia). Così scrive La Nazione

RIENTRI. Per la sfida salvezza contro la Cremonese ci saranno poche novità. Fine dell'emergenza, intanto, in difesa: dalla squalifica rientrerà infatti Ranieri mentre dovrebbe tomare a disposizione anche Pablo Mari, che ha smaltito la lesione al soleo. L'impianto di gioco di base dovrebbe rimanere fedele al 4-1-4-1 (modulo che si trasforma in 4-3-3 all'occorrenza in base alla posizione degli esterni) con Ranieri utilizzato come terzino sinistro e Parisi ancora una volta estero alto a destra, nonostante in teoria Solomon possa già andare in panchina. 

sponsored

CENTROCAMPO. A Fagioli verrà ancora una volta affidata la cabina di regia (i numeri dicono che l'ex Juve, con Vanoli, è il giocatore che più di tutti è migliorato) mentre sempre in mezzo al campo è aperto il ballottaggio tra Ndour e Sohm.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE