Vai al contenuto
×

La Nazione - Per le corsie offensive spuntano una vecchia conoscenza e un nome a sorpresa

Fiorentina alla ricerca di un altro giocatore in grado di aggiungere gol e qualità al reparto offensivo a disposizione di Vanoli

Continuano i movimenti sul mercato in casa Fiorentina. Non fa eccezione l'attacco, per cui la dirigenza gigliata sta cercando un altro profilo, dopo Solomon, in grado di inserire qualità e gol nella rosa di Vanoli. In tal senso, secondo quanto riportato da La Nazione, è rispuntata la candidatura di un antico amore dei dirigenti della Viola: Cyril Ngonge. Il francese è in prestito al Torino ma ancora di proprietà del Napoli.

Ma non solo. C'è un altro nome nuovo fra gli esterni offensivi. A Dominguez (che resta in questo momento il preferito pur giocando prettamente sulla corsia mancina) е Baldanzi (un po' più trequartista), si aggiunge un talentino che piace a tanti, tra cui il ds viola Goretti. Si tratta di Yanis Massolin, che dal centrocampo in avanti può ricoprire diversi ruoli. Classe 2003 che gioca nel Modena, di cui gli addetti ai lavori parlano particolarmente bene.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE