Vai al contenuto
×

Gudmundsson, l'Inter sfida la Juventus. Fiorentina sullo sfondo

Dopo averci provato a gennaio ora i viola sembrano indietro rispetto alle big per l'islandese di proprietà del Genoa

L’Inter si muove per un attaccante. E l’identikit è presto detto: seconda punta che possa permettere a Inzaghi di adottare a partita in corso la soluzione con le due punte e il trequartista con costi comunque accessibili (Zirkzee, in tal senso, a oggi è solo un bellissimo sogno, ovviamente al netto di una clamorosa cessione in attacco).

sponsored

Scrive Tuttosport. In tal senso, il profilo che più intriga è quello di Albert Gudmundsson, talento nel pieno della maturità che, a 27 anni (li compirà il 15 giugno), può accettare di essere un’alternativa nel roster di una big.

L’Inter si iscrive così a una lunga lista di pretendenti, tra cui ci sono senz’altro pure Juventus e Fiorentina. I viola, tra l’altro, a gennaio sono arrivati a offrire 20 milioni più 3 di bonus per l’islandese, trovando un muro da parte del Genoa.

sponsored

Scelta azzeccata quella di Andres Blazquez, ceo rossoblù, che aveva sparato, per sua stessa ammissione, una richiesta da 40 milioni più bonus. In estate sarà impossibile trattenere Gudmundsson e la speranza del Genoa è piuttosto legata al fatto che un grande finale di stagione del ragazzo possa mantenere alta la valutazione.

sponsored

Lascia un commento