Vai al contenuto
×

Udinese, Nani (SKY): «L'esplusione non è un alibi, le partite si vincono anche in dieci»

Le parole del direttore sportivo dei friulani a Sky a seguito della sconfitta subita in casa della Fiorentina

Il direttore sportivo dell'Udinese Gianluca Nani non cerca alibi ai microfoni di Sky dopo la brutta sconfitta in casa della Fiorentina: «Non ci sono scuse. Si vince anche in 10, anche in 9. Siamo una squadra riconosciuta per il nostro grande strapotere fisico, venivamo da una prestazione ottima: non ci sono scusanti. Abbiamo fornito una prestazione pessima. Non passeremo un natale sereno. Dispiace per noi, per la squadra e per i tifosi».

sponsored

LEZIONE. «Sapevamo della difficoltà della partita, l'avevamo preparata cercando di aggredire l'avversario. Lo abbiamo fatto nei primi minuti, poi però le partite possono cambiare anche con degli episodi. Ma l'espulsione non può essere un'alibi. Le partite le puoi vincere anche in 10. Una squadra forte deve essere anche più forte di queste cose qui. Venivamo da una partita importante, ci aspettavamo qualcosa di diverso. Non ci sono scuse, dobbiamo prenderla come una lezione».

sponsored

SALTO DI QUALITA'. «Sono preoccupato perché non riusciamo a fare il salto di qualità. Ci consideriamo una buona squadra, con dei buoni picchi. Ma una prestazione del genere non te la puoi permettere. Devi cambiare nell'atteggiamento. Ero nello spogliatoio prima della partita e c'era grande determinazione e attenzione. La Fiorentina si vedeva che fosse in difficoltà. Poi ci è capitato un episodio negativo e non abbiamo saputo reagire».

sponsored

Lascia un commento