Vai al contenuto
×

Gazzetta - Sirene francesi per Kean, ma la Fiorentina fa muro: a gennaio è incedibile

Il centravanti viola è il grande sogno dell'ambiziosa seconda squadra di Parigi. Ma la Fiorentina non lo vende

Sirene francesi per Moise Kean. Il centravanti viola sarebbe entrato nei radar del Paris FC, la seconda squadra di Parigi. Società ricca e ambiziosa, per gennaio starebbe coltivando un grande sogno: strappare il bomber di Asti alla Fiorentina. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, i parigini non avrebbero ancora fatto offerte e sarebbero coscienti del fatto che le possibilità di riuscita dell'operazione sono molto basse. La volontà di esplorare la situazione comunque rimane.

sponsored

INCEDIBILE. Kean ha un contratto con la Fiorentina fino al 2029. L'accordo siglato questa estate prevede una clausola da 62 milioni, pagabile da un club tra il primo e il 15 luglio di ogni anno. Chi vuole Moise in inverno deve accordarsi con la Fiorentina, che al momento lo ritiene incedibile. Troppo importante per una squadra ultima in classifica, che ha disperato bisogno di rialzarsi per evitare una retrocessione clamorosa.

sponsored

LEGAME. Il piemontese è molto legato a Parigi: ha giocato con il PSG nel 2020-21 e va spesso in città per passione, ma al momento non ha intenzione di spostarsi. E la logica suggerisce che un trasferimento sarebbe più probabile in estate, con un grande club pronto a pagare la clausola. Anche perché, forse, a giugno c'è un mondiale da giocare, con la maglia dell'Italia

sponsored

 


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE