Vai al contenuto
×

Flachi: «La Fiorentina ha ancora un atteggiamento da squadra mediocre, non vedo passi in avanti»

2 min di lettura

L'ex attaccante viola a Radio Bruno: “Bisogna essere uomini e tirare fuori l'orgoglio” 

Francesco Flachi è intervenuto al Pentasport per rispondere ad alcune domande sul momento della Fiorentina ed in particolare sulle difficoltà offensive mostrate fin qui dagli uomini gigliati. Queste le sue parole: “Si vive la paura in situazioni così, ma siamo consapevoli che dipende solo dai noi per cambiare il proprio destino. La partita di giovedì non mi ha dato la sensazione di vedere una squadra che ha voglia di tirare fuori carattere, vedo e leggo sempre e solo frasi banali, mai un trasporto per invogliare la gente. Bisogna essere uomini, tirare fuori l'orgoglio e capire che le responsabilità sono dei giocatori”.

sponsored

RITIRO E MENTALITA'. “Mi sembrava una scelta giusta per preparare una partita importante, però è durato solo un giorno. Spero di sbagliarmi, ma non vedo un grande cambiamento: è sempre il solito atteggiamento, quello di una squadra mediocre. Mi sembra che non si rendano davvero conto della situazione in cui si trovano, forse non pensano che questa situazione possa creargli difficoltà anche in virtù degli eccessivi contratti che hanno”.

sponsored

IL RIGORE DI SASSUOLO. "Vedo una Fiorentina tutt'altro che amica, non si può andare su un rigore in due perché uno vuole fare la ‘primadonna’. Spero che domani mi smentiscano, ma la vedo dura…".

 

sponsored

Lascia un commento