Vai al contenuto
×

Dalla Spagna: Amrabat vuole l'Atletico Madrid. Gli spagnoli sperano che il prezzo scenda

1 min di lettura

Il club allenato da Simeone si augura che, col tempo e le pressioni del calciatore, il prezzo scenda a meno di 20 milioni di euro

Secondo quanto riporta il quotidiano iberico AS, l'Atletico Madrid è attento a ogni movimento intorno a Amrabat, perché il giocatore entra nei loro piani. Inoltre, da ambienti vicini al centrocampista della Fiorentina filtra che Sofyan è sedotto dall'idea di indossare la maglia rojiblanca.

sponsored

L'Atletico cerca un centrocampista e Amrabat piace da tempo. Tuttavia, il suo cartellino è alto (la Fiorentina chiede 30 milioni) e il club non versa in ottime condizioni finanziarie. Qualcosa di simile accade al Barcellona, alla ricerca di un pivot dopo l'addio di Busquets, ma i conti non tornano.

sponsored

Su Amrabat ci sono anche Manchester United e Bayern Monaco, ma il nazionale marocchino vuole giocare nella Liga. I colchoneros   confidano che, con il passare del tempo e le pressioni del giocatore a partire, il prezzo scenda a meno di 20 milioni di euro.

D'altra parte, il giornalista marocchino Izem Anass, molto vicino alla squadra, assicura che Amrabat vuole essere un giocatore dell'Atletico Madrid.

sponsored

Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE