Vai al contenuto
×

CorSport - Per la difesa Dragusin resta il primo obiettivo. Ma spunta anche un ex Lazio

Paratici vuole convincere il difensore centrale rumeno a seguirlo nella sua nuova avventura a Firenze. L'alternativa è in Germania

La Fiorentina ha occhi sul mercato per tutti i reparti, nessuno escluso. E per la difesa, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport - Stadio, il primo vero obiettivo si chiama Radu Dragusin. Per Paratici non sarebbe un gran problema trattare con il Tottenham proprietario del cartellino, visto che di fatto ne è ancora il direttore sportivo. L’ostacolo è la volontà del giocatore, restio a lottare nei bassifondi della classifica di Serie A con la Fiorentina. Bisognerà lavorarlo ai fianchi, convincendolo della bontà del progetto.

sponsored

EX LAZIO. Nel frattempo è stato proposto ai viola un altro profilo per la retroguardia. SI tratta del centrale slovacco del Wolfsburg, Denis Vavro. Classe 1996 e con un passato in Serie A alla Lazio, lo slovacco è legato ai tedeschi da un contratto valido per altri due anni. Quest'anno ha collezionato solo 4 presenze in Bundesliga per via di un infortunio agli adduttori.


Lascia un commento

ULTIME NOTIZIE