Vai al contenuto
×

"Charity di Primavera", Bove al fianco della Croce Rossa: "I ragazzi continuino a sognare" (VIDEO)

2 min di lettura

Serata importante al Viola Park, alla presenza di Edoardo Bove

Il Comitato Regionale Toscana della Croce Rossa, in occasione della settimana della Croce Rossa, ha organizzato la prima edizione del “Charity di Primavera”, evento benefico che si sta tenendo questa sera al Viola Park, con la presenza di Edoardo Bove.

La serata ha l’obiettivo di raccogliere fondi per l’acquisto e l’allestimento di una unità mobile di prevenzione sanitaria, che sarà messa al servizio delle comunità toscane, con particolare attenzione alle fasce più vulnerabili della popolazione: anziani, donne, bambini, persone senza dimora, ma anche alla medicina dello sport e alla prevenzione cardiovascolare.

sponsored

Alla serata, parteciperà anche il Presidente della Regione Eugenio Giani, al quale verrà consegnata la bandiera della CRI da esporre sul palazzo della Regione. https://youtu.be/_OI6goPaMxQ Dal palco ha preso la parola Edoardo Bove: "Sto bene, sto vivendo il momento con grande positività.

sponsored

Sono grato di come sono andate le cose. Sono qui per ribadirlo, credo nell'importanza del primo soccorso e del primo intervento che ho ricevuto io. Senza di esso non sarei qui a parlare con voi. Sono qui anche per sensibilizzare sull'argomento.

Anche io era disinformato su come usare un defibrillatore. Sapere come comportarsi può salvare vite. E' un onore essere qui per me". https://youtu.be/hd6hb9pfsRc Sulla giornata dell'Olimpico: "In uno striscione c'era scritto di continuare a sognare.

sponsored

Tutti nella vita devono affrontare ostacoli, affrontarli con positività fa vivere il percorso in maniera differenza e ti fa anche apprezzare certi momenti. Ai ragazzi in difficoltà dico di continuare a sognare, nelle difficoltà a volte si capiscono molte cose e se ne traggono benefici".

https://youtu.be/67KwjezEFBY  


Lascia un commento