Vai al contenuto
×

Baiano: «La Fiorentina ha buttato via tante occasioni, come la sfida col Verona, sono bastonate che lasciano il segno»

1 min di lettura

L'ex attaccante viola a Radio Bruno: “L'unica cosa che mi preoccupa è che questa squadra non è stata costruita per lottare per non retrocedere”

Ciccio Baiano è intervenuto al Pentasport su Radio Bruno per commentare la situazione della Fiorentina. Queste le sue parole: “C'è ancora speranza, finché la matematica non ti condanna. L'unica cosa che mi preoccupa è che questa squadra non è stata costruita per lottare per non retrocedere. E' normale che le squadre che lottano per non retrocedere lo sanno dall'inizio, poi le partite le devi vincere sul campo e dimostrare che ogni partita è da ultima spiaggia, è questa la mentalità che manca ai viola. La Fiorentina ha già buttato via tante occasioni, come col Lecce ed il Verona, queste sono bastonate forti che lasciano il segno".

sponsored

IL PESO DEI RAPPORTI NELLO SPOGLIATOIO. “Ho disputato molti campionati, le polemiche su rigori etc. lasciano il tempo che trovano. Non mi posso permettere di dire se la squadra è unita o meno, può dirlo solo chi vive lo spogliatoio”.


Lascia un commento