Vai al contenuto
×

Qui Lazio: emergenza in tutti i reparti per Sarri. Davanti Zaccagni e Isaksen ai lati di Cancellieri

Il tecnico di Figline non ha attualmente a disposizione una punta di ruolo. Dubbi anche a centrocampo, con Guendouzi in partenza

Le squalifiche di Noslin e Marusic accrescono l'emergenza in casa Lazio, scrive La Gazzetta dello Sport. Per la partita di stasera contro la Fiorentina, Maurizio Sarri sarà costretto a ritoccare tutti i reparti. In difesa, entra Lazzari sulla corsia destra, mentre va in panchina Hysaj, reinserito in lista anche per lo stop di Patric. In mediana, il rebus è sull'utilizzo di Guendouzi. Il francese sta per essere ceduto al Fenerbahce. Se l'operazione verrà chiusa nelle prossime ore, questa sera sulla corsia destra del centrocampo verrà schierato Vecino.

sponsored

In avanti, Sarri deve far i conti con una vera e propria emergenza. Dia, così come Dele-Bashiru, è impegnato in Coppa d'Africa; Castellanos è stato ceduto al West Ham e un rimpiazzo non è ancora arrivato (in definizione Ratkov dal Salisburgo; Noslin, come detto, è squalificato. Il nuovo assetto dovrebbe prevedere al centro Cancellieri, in vantaggio su Pedro, con Isaksen e Zaccagni sulle corsie esterne.


Lascia un commento