Vai al contenuto
×

Orsi: «La Fiorentina è la squadra più deludente di questo campionato. Lazio in difficoltà»

L'ex portiere su Lazio-Fiorentina: “Sarri dovrà inventarsi qualcosa, entrambe le squadre hanno problemi importanti”

L'ex portiere della Lazio Nando Orsi ha rilasciato un'intervista a Radio Bruno. Questo un estratto delle sue dichiarazioni, partendo dalle difficoltà che precedono il match di stasera tra Lazio e Fiorentina: “La Lazio giocherà praticamente senza attacco stasera, Sarri dovrà inventarsi qualcosa. Entrambe le squadre hanno problemi: i viola di classifica, i biancocelesti di mercato. E' una sfida che nessuna delle due formazioni può permettersi di perdere. La Fiorentina è la squadra più deludente di questo campionato, per distacco”.

sponsored

GLI ULTIMI RISULTATI DELLA LAZIO. “Il pareggio con la Cremonese non è piaciuto ai tifosi, tutti si aspettavano qualcosa in più. Fino a questo momento, la Lazio ha galleggiato in questo campionato. Sarri ha detto più volte che non sente questa squadra come la sua… vedremo”.

SARRI. “Valuto il suo ritorno in chiaroscuro. Il mister ha dalla sua il fatto che ci sono stati molti infortuni, ma la rosa è quella dello scorso anno quando Baroni fece molto bene. Mi aspettavo sicuramente qualcosa in più”.

sponsored

FIORENTINA. “Nessuno si sarebbe aspettato di vedere i viola lì a questo punto della stagione. La strada è ancora lunghissima…”.

PARATICI E IL MERCATO VIOLA. “E' un uomo che serviva per fare raccordo tra squadra e società. Da quando purtroppo Barone non c'è più ci sono stati problemi in tal senso. La situazione è difficile anche per questo, i viola stanno passando un periodo negativo dal punto di vista psicologico perché la formazione vale quantomeno l'Europa. In questi casi occorre compattarsi e ritrovare l'unità di intenti”.

sponsored

DE GEA. “Contro la Cremonese ha fatto la parata decisiva, è lo specchio dell'annata della Fiorentina. I due giocatori che più hanno delusi in questa stagione (ndr. Kean e De Gea), sono stati decisivi nell'ultima sfida”.


Lascia un commento