Vai al contenuto
×

Milan, Allegri: «Fiorentina ne sta uscendo, certe stagioni si incartano. Modric verrà in panchina»

Conferenza stampa della vigilia per il tecnico del Milan, che domani sfiderà la Fiorentina con Modric in panchina

Massimiliano Allegri si è presentato in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Fiorentina. Il tecnico rossonero comincia parlando di alcuni singoli. «Nkunku è abile e arruolato: ho quattro giocatori davanti, due in panchina e due giocheranno. Modric difficilmente giocherà, verrà in panchina con noi. Abbiamo recuperato abbastanza bene. Troveremo una Fiorentina che sta tornando in salute. La classifica non rispecchia il valore della squadra. Dopo la vittoria contro la Cremonese e il pari con la Lazio troveremo un ambiente difficile. Sarà importante fare una bella partita sotto l'aspetto tecnico e fisico. Dispiace non aver vinto col Genoa ma sarà un punto importante».

sponsored

SUI VIOLA. «La Fiorentina è una squadra di ottimo valore tecnico, ci sono alcune stagioni che si incartano ma loro ne stanno venendo fuori. Dobbiamo fare una bella partita per dare seguito ai risultati che stiamo facendo».

LEAO E KEAN. «All'interno della partita Leao sta maturando molto e così diventa più concreto, si diverte di più a fare gol che a fare robe carine ma meno concrete. Sono due ragazzi straordinari, non so chi canta meglio, hanno potenzialità straordinarie con caratteristiche completamente diverse».

sponsored

Lascia un commento