Vai al contenuto
×

Marelli: «Manca un rigore alla Lazio. Contatto Gila-Gudmundsson? E' moviola e pure fatta male»

Le dichiarazioni del moviolista di DAZN sugli episodi del match tra biancocelesti e viola

L'ex arbitro Luca Marelli ha commentato così a DAZN gli episodi di moviola di Lazio-Fiorentina: «Mi riesce molto complicato capire per quale motivo il VAR non sia intervenuto. Passi per l'arbitro che era coperto dal corpo di Pongracic e non ha visto tirare la maglietta, ma per il VAR è difficile. Mano sinistra di Pongracic che trattiene la maglia e si allunga parecchia. C'era calcio di rigore da assegnare. Mi risulta difficile spiegare il motivo per cui non sia intervenuto il VAR, era semplice. C'era anche ammonizione per Pongraci».

sponsored

RIGORE FIORENTINA. «Un contatto tra lo stesso Gila e Gudmundsson. Sul primo intervento non c'è l'affondo di Gila, c'è un contatto con la gamba di richiamo sul piede destro di Gudmundsson, un contatto leggerissimo. A mio parere questa è moviola e fatta pure male. E' un contatto veramente minimo, sono anni che parliamo di evitare di assegnare rigorini. Se questo rigore viene assegnato in campo da Sozza aggrottiamo la fronte ma lo accettiamo, ma non c'è un minimo motivo che possa portare all'on field review. Un contatto di questo genere non può mai portare a un calcio di rigore».

sponsored

RIGORE LAZIO. «Zaccagni non fa veramente nulla, Comuzzo si aggrappa alla maglia e continua a tenerlo buttandolo giù. Per me questo è un calcio di rigore giustamente concesso sul campo».


Lascia un commento