Vai al contenuto
×

Graziani: «I viola devono smettere di guardare la classifica. Urge tirarsi fuori dalle sabbie mobili»

Le dichiarazioni dell’ex attaccante viola sulla delicata situazione della squadra di Vanoli

L’ex Fiorentina, Ciccio Graziani, ha parlato a Radio Bruno. Le sue parole sul momento viola e sulla sfida di stasera tra Fiorentina e Lazio: "La Fiorentina deve smettere di guardare la classifica, ma guardare solo a se stessa e puntare a fare risultato ogni volta che scende in campo, prescindendo dall'avversario che sfida perché ogni gara ha le proprie insidie. Urge tirarsi fuori dalle sabbie mobili, il prima possibile".

KEAN. “La zampata di Moise contro la Cremonese è un segnale, io l'avrei fatto entrare anche prima. Kean è l'uomo della provvidenza, perché quel gol ha dato un segnale importante alla stagione”.

sponsored

VANOLI. “Ha cambiato atteggiamento tattico, qualcosa di meglio si è visto. Lui ha messo impegno e professionalità fin da subito, ma la squadra faticava a rispondere. Adesso sembra che la squadra sia in via di guarigione”.

LAZIO. “Non mi aspettavo una formazione in difficoltà, il calciomercato non aiuta. In questo momento i biancocelesti sono in una fase di grande emergenza, bisogna approfittarne. Un pari stasera? Sarebbe un buon risultato”.

sponsored

FAGIOLI. “Credo che abbia trovato maggiore serenità quando Vanoli ha deciso di rimuovere il ballottaggio sul suo ruolo. Deve però stare attento, perché a volte perde qualche pallone di troppo”.

FAZZINI. “In prospettiva dovrebbe essere il futuro di questa squadra. Tuttavia, considerando i tanti infortuni che ha patito, bisogna aspettarlo”.

SOLOMON. “Ha qualità, estro e fantasia. Mi piace molto, lo abbiamo visto anche nelle sfide contro Israele”.

sponsored

Lascia un commento