Vai al contenuto
×

Deulofeu: "Calcio italiano in crescita. Attenti alla Fiorentina, mi dà belle sensazioni"

L'attaccante spagnolo dell'Udinese inserisce la Fiorentina tra le squadre più interessanti di Serie A: "Insieme a Napoli, Roma e Atalanta dà belle sensazioni"

L'Udinese si gode l'ottimo momento di forma di Gerard Deulofeu. Autore anche di un gol nella vittoria dei bianconeri contro la Fiorentina una settimana fa, l'attaccante spagnolo è stato uno dei punti fermi della formazione di Cioffi in questa stagione e uno dei maggiori protagonisti dei friulani.

sponsored

Proprio Deulofeu, per analizzare la situazione della Serie A, è intervenuto ai microfoni di AS, parlando anche del proprio futuro.

Ecco le parole dell'attaccante dell'Udinese:

È un calcio in crescita: tra quattro, cinque anni tornerà a un livello superiore. JuveInter e Milan faranno un passo avanti in Europa, attenti a NapoliRomaAtalantaFiorentina… Da dentro mi danno belle sensazioni”. IL FUTURO.

sponsored

"Il mio nome accostati alle big italiane? Al momento sono solo voci. Riconosco che vorrei fare un salto di qualità, ma tutto ha il suo processo e sono molto contento dell'Udinese. Quello che ho chiaro è che ho 28 anni e il meglio della mia carriera deve ancora venire".

CIOFFI. "Mi ha ha aiutato molto sotto l'aspetto motivazionale: ci fa uscire in campo come leoni, per questo ha un dono. Mi dà un paio di indicazioni per la fase difensiva, ma mi dà enorme libertà in attacco, che è dove devo dimostrare.

sponsored

Mi muovo per tutte le zone cercando gli squilibri della squadra avversaria".

I SUOI NUMERI. "Mi fido molto di me stesso e spero sempre di essere un giocatore speciale. È un fatto molto bello, poiché si riferisce alla creazione del gioco e al contributo di valore alla squadra.

Mi piace, vado matto per le statistiche (ride)".


Lascia un commento