Vai al contenuto
×

Chiarugi: «Fondamentale ritrovare Kean. Brescianini bell'acquisto, vorrei anche Baldanzi»

Il doppio ex di Fiorentina e Milan è intervenuto oggi a Radio Bruno alla vigilia del match del Franchi

Luciano Chiarugi si mostra fiducioso per la sfida che la Fiorentina giocherà domani contro il Milan. Queste alcune parole nel corso dell'intervento in A Pranzo con il Pentasport. «Alla Fiorentina per un soffio è sfuggita l'occasione di vincere a Roma, il Milan invece ha rischiato molto contro il Genoa. Le grandi squadre ogni tanto perdono concentrazione, mi fa paura la rabbia che può avere il Milan domani, ma da qualche domenica la squadra di Vanoli si è ritrovata. Allegri sa di giocarsi molto, consapevole che poi c'è Inter-Napoli. Ma la Fiorentina deve pensare a se stessa, vista anche una nuova prospettiva con diversi giocatori che si sono ritrovati. Speriamo che tutto possa andare meglio di quello che possiamo pensare. Un mese fa la Fiorentina non reagiva a nulla. A Roma ho visto una squadra che ha saputo reagire allo svantaggio. La speranza è che si trovi continuità, sono fiducioso per la partita contro il Milan, anche se sarà un test estremamente difficile». 

sponsored

KEAN. «Speriamo abbia ritrovato serenità. Piccoli va aiutato perché è un ragazzo giovane, ma Kean in questa squadra è fondamentale».

BRESCIANINI. «Bell'acquisto, mi piace. Ha struttura, voglia, cose che mi fanno ben sperare. Dovesse venire anche Baldanzi avremmo un tridente veramente interessante». 


Lascia un commento