Vai al contenuto
×

Beltran non esclude un ritorno al River Plate: «Sarebbe difficile dire di no, se mi chiameranno ci penserò»

L'attaccante della Fiorentina, attualmente in prestito al Valencia, non ha escluso un ritorno in patria, nel club che lo ha lanciato

«Dal River non mi hanno chiamato per tornare, per ora non mi hanno offerto questa possibilità. Se mi chiameranno ci penserò, è difficile dire di no a River". Anche se il club di Buenos Aires è alla caccia di un centravanti sul mercato di riparazione, Lucas Beltran non sarebbe in lista. L'attaccante viola in prestito al Valencia, tuttavia, non vuole chiudere del tutto la porta alla sua ex squadra. E lo ha confermato in un dialogo con lo youtuber Ezzequiel.

sponsored

«Non posso dire né sì, né no", ha spiegato, quando gli è stato chiesto se vuole chiedere il cerchio tornando al River Plate prima della fine del suo contratto con la Fiorentina (estate 2028). Questo perché «sono una persona che ragiona di giorno in giorno, può succedere di tutto». Ricorda, inoltre, quello che è successo a diversi giocatori negli ultimi anni: Montiel, Driussi, ma anche gli ex viola Pezzella e Quarta, che, alla chiamata di mister Gallardo non hanno saputo dire di no, tornando di nuovo ad indossare la mitica ‘banda’ del River.

sponsored

Il prestito di Beltran al Valencia non è stato così fruttuoso fino a ora. Solo due gol in 672 minuti, distribuiti in 16 partite. In una squadra che risiede in zona retrocessione (18° posto). Nelle ultime partite ha iniziato a prendersi la maglia da titolare con più continuità, giocandosi il posto con il belga Largie Ramazani, dato che Hugo Duro è l'insostituibile.

«Ho ancora due grandi sogni per la mia carriera: vincere la Libertadores con il River e diventare capitano del club. Ma non so quando e se accadrà. I sogni sono fatti per avverarsi, ovviamente. Il River è un posto dove sono stato felice, dove mi hanno formato e dove ho vinto alcuni titoli", ha concluso Beltran.

sponsored

Lascia un commento